Gas refrigeranti
Email Print

SIAD offre un’ampia gamma di gas refrigeranti, che vengono utilizzati come fluidi per cicli frigoriferi, negli impianti per il condizionamento d’aria e per la refrigerazione.
Freddo, efficienza, rispetto per l’ambiente e varietà dell’offerta sono i concetti chiave che caratterizzano i gas refrigeranti SIAD.

  • Garantiscono il corretto funzionamento degli impianti nella massima sicurezza ed assicurano anche un risparmio energetico.
  • Contribuiscono alla salvaguardia dell’ambiente, poiché non contengono sostanze dannose per lo strato di ozono atmosferico (HCFC).
  • Soddisfano le esigenze dei più svariati utilizzatori, dal più piccolo al più grande, essendo disponibili in diverse tipologie e formati.
  • Sono distribuiti su tutto il territorio nazionale, grazie alla presenza capillare di filiali commerciali, agenzie e rivenditori autorizzati SIAD.

A partire dal 1° gennaio 2015 entra in vigore il nuovo regolamento per la riduzione dei gas florurati (Reg. UE 517/2014).

SIAD invita tutti i suoi clienti di F-Gas a compilare il modulo predisposto per la raccolta delle informazioni previste dal regolamento (Art. 6 punto 3).

Clicca qui per compilare on-line il modulo


Modulo in formato pdf


Come si compila il modulo?